Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Kiev - Il presidente ucraino Zelensky: “Notizia assurda e distruttiva”

“Russia presiede il Consiglio Onu, uno schiaffo al mondo e un fallimento”

Condividi la notizia:

Volodymyr Zelensky

Volodymyr Zelensky


Kiev – “Russia presiede il Consiglio Onu, uno schiaffo al mondo e un fallimento”.

Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, commentando il fatto che la Russia sarà alla presidenza di turno del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per un mese.

“La Russia che inizia a presiedere il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è una prova del fallimento delle procedure delle istituzioni mondiali – ha scritto il presidente ucraino -. Ieri l’esercito russo ha ucciso un bambino di cinque mesi, i suoi genitori sono rimasti feriti in uno tra le delle centinaia di attacchi di artiglieria che lo stato terrorista effettua ogni giorno”.

“Notizia assurda e distruttiva – ha proseguito -. Un fallimento delle istituzioni globali”.

“Uno schiaffo in faccia alla comunità internazionale – ha dichiarato il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba -. Dobbiamo contrastare qualsiasi tentativo russo di abusare della sua presidenza”.


Condividi la notizia:
2 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/