Milano – Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele.
Da questa mattina, l’ex premier è di nuovo in degenza all’ospedale milanese per problemi cardiovascolari e respiratori. Lo scorso 30 marzo era stato dimesso dallo stesso ospedale dopo aver effettuato dei controlli legati a un episodio di aritmia. Subito prescritti degli accertamenti e visite speciali per Berlusconi, visto il suo quadro clinico non dei migliori.
Stando a quanto riporta Repubblica, il leader di Forza Italia si sarebbe presentato all’ospedale con un affanno respiratorio.
Al momento la situazione dell’ex premier sarebbe stabile.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY