Antonietta Guglielmo
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Tantissimi auguri ad Antonietta Guglielmo che il 26 aprile ha compiuto i suoi primi 40 anni.
A te che sei una persona veramente straordinaria, che riempi di gioia ogni momento passato insieme, ti auguriamo solo il meglio, tanto amore, salute e che ogni tuo sogno si realizzi, ti vogliamo bene, buon compleanno. Dalle tue amiche Donatella Campanari, Rossana Clementini, Eugenia Manunta, Miria Cardarelli, Antonella Fabiani, Patrizia Battellocchi e Claudia Tenti.
Buon compleanno – Gli auguri dei lettori
I lettori devono inviare gli auguri almeno due giorni prima della data di compleanno.
Va inviato un testo, foto non coperta da copyright o d’autore, e il nome completo (nome e cognome) del festeggiato e di chi fa gli auguri, il paese di residenza e un numero di telefono di riferimento.
Insieme potremo fare un giornale sempre più al servizio dei cittadini della Tuscia.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto e auguri contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY