Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Lo farà nel doppio in coppia con Noah Perfetti insieme a cui ha vinto il torneo di Cagliari

Tennis club, Marco Dessì al lavoro per gli Internazionali d’Italia

Condividi la notizia:


Sport - Tennis club Viterbo - Marco Dessì

Sport – Tennis club Viterbo – Marco Dessì

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mentre il circolo viterbese del presidente Barili è al lavoro per organizzare gli eventi che faranno parte dei festeggiamenti del “Sessantennale”, Marco Dessì continua ad allenarsi per dare “l’assalto” al tabellone delle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia del Foro Italico di Roma.

Lo farà nel doppio, in coppia con Noah Perfetti, figlio d’arte, insieme a cui ha vinto il torneo di Cagliari, acquisendo, appunto, l’accesso al gradino preliminare degli Internazionali di Roma.

Dessì si allena tutti i giorni sotto lo sguardo attento di Paolo Ricci e di tutto lo staff, ma anche degli appassionatissimi “superover” che ancora si divertono a giocare a tennis.

Salani (che ha superato la soglia dei novanta anni), Affinita, Marcoaldi, Favero ed altri ottantenni, rappresentano, infatti una componente importante del circolo nato sessanta anni fa, quella della memoria, fonte inesauribile di ricordi e di aneddoti.

Infine, per i giovani che cercano di mettersi in evidenza, va registrata la vittoria di Edoardo Galvani, che si è aggiudicato (6-1 6-4) a Roma il Trofeo “La Mirage” battendo in finale
 

Tennis club Viterbo


Condividi la notizia:
3 aprile, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/