Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - L’uomo è stato avvicinato dal cane antidroga della guardia di finanza nella sala arrivi dell'aeroporto

Nasconde otto chili di cocaina nella sedia a rotella, arrestato a Malpensa

Condividi la notizia:

Milano – È atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa con otto chili di cocaina nascosti nella sedia a rotelle, arrestato.


L’aeroporto di Milano Malpensa

L’aeroporto di Milano Malpensa


È successo questa mattina all’aeroporto meneghino. Stando a quanto si apprende, l’uomo è un cittadino statunitense arrivato in Italia su un volo proveniente da Santo Domingo. 

Il passeggero si è presentato in sala arrivi su una sedia a rotelle e con un evidente tutore alla gamba destra. È a quel punto che i cani antidroga hanno fiutato la sostanza stupefacente e hanno avvicinato l’uomo. 

A quel punto sono intervenuti i militari della guardia di finanza che, al termine del controllo, hanno trovato otto chili di cocaina purissima nascosti nella sedia a rotelle. L’uomo è stato allora prima portato in ospedale in ospedale per una verifica delle sue condizioni di salute, poi arrestato su ordine della procura di Busto Arsizio.

La droga avrebbe fruttato guadagni per circa un milione di euro.


Condividi la notizia:
4 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/