Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'ex premier ha telefonato al leader di Azione

Renzi a Calenda: “Serve un chiarimento definitivo sul Terzo Polo”

Condividi la notizia:

Roma – Matteo Renzi chiama Carlo Calenda per un confronto sul Terzo Polo, il progetto politico che avrebbe dovuto unire i partiti Italia Viva ed Aziona ma che è invece naufragato oltre un mese fa.


Matteo Renzi

Matteo Renzi


“Serve un chiarimento definitivo – avrebbe detto il leader di Italia Viva a Carlo Calenda secondo quanto riporta Tgcom 24 -. Perché se ora il documento di Azione dice di valutare la lista unica alle Europee vuol dire che hanno cambiato idea in una settimana. Meglio così, ma ora serve chiarezza”.

Tramontato infatti il progetto del partito unico, i due gruppi stanno valutando l’ipotesi di presentarsi con un’unica lista alle elezioni europee fissate per il 6 – 9 giugno 2024.


Condividi la notizia:
22 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/