Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Lo rende noto il Comune dalle 23 dell'8 e fino alle 6 del 9 maggio

Seconda disinfestazione zanzare e insetti alati

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Il palazzo del comune

Civitavecchia – Il palazzo del comune

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – L’Ufficio Lavori pubblici e Ambiente del Comune di Civitavecchia avvisa la cittadinanza che dalle 23 del giorno 8 maggio fino alle 6 del 9 maggio 2023 si svolgerà l’intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare e gli altri insetti tipici stagionali.

 Si invita, pertanto, la cittadinanza a tenere porte e finestre chiuse durante la disinfestazione, evitare di transitare nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni, non lasciare alimenti, indumenti e bucato all’esterno nella notte fra l’8 e il 9 maggio 2023, custodire all’interno gli animali domestici per tutto il periodo delle operazioni.

Ufficio Comunicazione sindaco di Civitavecchia 


Condividi la notizia:
5 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/