Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - I complimenti di Antonio Crabolu, coordinatore provinciale associazione nazionale città dell’olio

“Zefferino d’oro Monini, soddisfazione per il riconoscimento all’oleificio sociale cooperativo di Canino”

Condividi la notizia:

Antonio Crabolu

Antonio Crabolu

Canino – Riceviamo e pubblichiamo – Voglio esprimere i miei complimenti a tutti i soci dell’oleificio sociale cooperativo di Canino, alla dirigenza e a tutti quelli che hanno collaborato per il raggiungimento di questo importante riconoscimento.

L’oleificio è stato insignito dello Zefferino d’oro Monini, riconoscimento alla qualità della materia prima come migliore frantoio d’Italia.

Dell’oleifico ne fanno parte oltre 1.200 soci che custodiscono oltre 260.000 piante di olivo che interessano circa 3.400 ettari di terreno nel nostro territorio.

Questo traguardo, raggiunto con il lavoro e investendo sulla qualità, ci permette di contrastare la concorrenza internazionale e dare il giusto valore al nostro made in Italy.

Antonio Crabolu
Coordinatore Provinciale Associazione Nazionale Città dell’Olio


Condividi la notizia:
27 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/