Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Sabato 10 giugno a partire dalle 21,30 in piazza del Comune

Al Palio dei Borgia arriva lo spettacolo del regista e attore Massimiliano Bruno

Condividi la notizia:

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il grande successo delle giornate di apertura, entra nel vivo,  a Nepi,  il Palio dei Borgia.
La storica manifestazione, iniziata il 2 giugno scorso, proseguirà fino al 18 giugno con spettacoli, rievocazioni, conferenze, in un suggestivo viaggio a ritroso nel tempo che catapulterà i visitatori alla fiorente epoca del Rinascimento.


Nepi - Piazza del Comune

Nepi


Tanti gli appuntamenti da non perdere anche nel prossimo fine settimana.

Ad aprire i festeggiamenti del weekend saranno, venerdì 9 giugno, i giochi popolari e la Gara dei Musici delle 4 Contrade, organizzata dal comitato Giovani Palio dei Borgia.

Sabato 10 giugno, alle 21.30, uno dei momenti clou della manifestazione, lo spettacolo di Massimiliano Bruno, attore e regista di famosi film come “I Migliori Giorni”, “Non ci resta che il crimine” e “Gli ultimi saranno gli ultimi” girato a Nepi proprio nel contesto del Palio dei Borgia.

A partire dalle 21,30, piazza del Comune sarà animata dal suo laboratorio di Arti Sceniche “Il Santo, Il Mastro e Margarita” , una commedia in atto unico.

Domenica appuntamento da non perdere con il Torneo degli Arcieri, valido per l’assegnazione del Palio 2023 che si terrà, a partire dalle 17:00 sempre in Piazza del Comune

In serata, dalle 21:30 in Piazzale dei Bersaglieri, lo spettacolo “ Magellano , Il primo viaggio intorno al mondo” , a cura Associazione Culturale “ La Nuova Torretta”.

Il Palio dei Borgia è organizzato, come di consueto, dall’Ente Palio. Per info dettagliate :  www.paliodeiborgianepi.it,  Fb: @paliodeiborgia.

PROGRAMMA 9-11 GIUGNO
Venerdì 9 Giugno Ore 21:30 Piazza del Comune. Giochi Popolari e Gara dei Musici delle 4 Contrade, a cura del Comitato Giovani Palio dei Borgia

Sabato 10 Giugno Ore 21:30 Piazza del Comune Il Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno Presenta: “Il Santo , Il Mastro e Margarita” Commedia in Atto Unico

Domenica 11 Giugno Ore 8:30 Rocca dei Borgia 

Ente Palio


Condividi la notizia:
5 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/