Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - La guardia di finanza si è recata negli uffici dell'azienda per l'edilizia residenziale pubblica

Blitz delle fiamme gialle in Ater, riflettori sull’appalto di via XVI Settembre

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (p.cas.) – Blitz delle fiamme gialle in Ater, riflettori sull’appalto di via XVI Settembre. La guardia di finanza si è recata presso gli uffici dell’azienda per l’edilizia residenziale pubblica. 

Civitavecchia - La palazzina di via XVI Settembre

Civitavecchia – La palazzina di via XVI Settembre


Momento delicato per l’Ater Civitavecchia e comprensorio. Nei giorni scorsi, martedì e venerdì, la guardia di finanza avrebbe fatto visita all’azienda locale per prelevare alcuni documenti. Stando a quanto trapela dai corridoi dell’ente sito in via Don Milani, la documentazione  farebbe riferimento alla gara di appalto di via XVI Settembre. 

Quella che ha determinato l’esclusione dopo l’aggiudicazione provvisoria dell’operatore economico arrivato primo in gara e il “ripescaggio” della ditta che è arrivata seconda. L’appalto è di oltre 6 milioni di euro e prevede la demolizione e ricostruzione di due palazzine, al civico 19 e 23, di via XVI Settembre.

Da capire se l’attenzione delle fiamme gialle si concentrerà sulle dinamiche di gara dell’ultimo bando o se invece si guarderà anche a tutto quanto l’iter procedurale, che è iniziato nel 2018. Da ricordare infatti che ben tredici famiglie sono fuori dalle loro case da oltre quattro anni, sistemati in alloggi “temporanei”. 


Condividi la notizia:
19 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/