Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Castello di Cisterna - Sono accusati di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà

Clochard ammazzato di botte nel napoletano, arrestati due 16enni

Condividi la notizia:

Castello di Cisterna – Clochard ammazzato di botte nella notte tra domenica e lunedì a Castello di Cisterna, nel napoletano: i carabinieri hanno arrestato due 16enni con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà.


Carabinieri

Carabinieri


Stando a quanto si apprende, i due presunti responsabili sarebbero stati individuati dai militari dell’arma attraverso il monitoraggio dei social. L’aggressione al clochard, 40 anni, sarebbe stata filmata dalla telecamera di un esercizio commerciale nelle vicinanze del luogo dove si sono svolti i fatti.

I due sono accusati di aver colpito l’uomo con calci e pugni, sembrerebbe anche quando la vittima era già a terra.


Condividi la notizia:
21 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/