Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Venezia - Un 25enne e un 23enne avevano deciso di fare un prelievo bancomat in uno sportello dall'altra parte della ferrovia

Investiti dal treno mentre attraversano i binari, un morto e un ferito

Condividi la notizia:

I binari del treno

I binari del treno

Venezia – Investiti dal treno mentre attraversano i binari, un morto e un ferito.

Due giovani, di 23 e 25 anni, sono stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari. È accaduto a Mestre nella notte tra sabato e domenica, nelle vicinanze della stazione. Il 25enne è deceduto sul colpo mentre è rimasto ferito il 23enne. 

Da quanto si apprende, i due avevano deciso di attraversare i binari per effettuare un prelievo bancomat in uno sportello che si trovava dall’altra parte della ferrovia. 

Il macchinista li avrebbe visti spuntare all’improvviso. Inutile il tentativo di frenata che non ha potuto evitare l’impatto. 

Il treno che li ha travolti era partito poco prima dalla stazione di Venezia.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/