Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Valentina Paterna, presidente della commissione regionale Agricoltura e Ambiente: “Un ringraziamento particolare a Mauro Rotelli per l'importante lavoro dedicato”

“L’aggiudicazione della Trasversale è un bene per la provincia di Viterbo”

Condividi la notizia:

Valentina Paterna

Valentina Paterna


Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della regione Lazio Valentina Paterna commenta positivamente il passo avanti relativo alla realizzazione della Trasversale, il nuovo tratto di strada che collegherà Tarquinia a Monte Romano. “Dopo troppi anni di dibattito e di attesa – dichiara la Paterna – sono stati finalmente aggiudicati in maniera definitiva i lavori per la Trasversale Orte-Civitavecchia. Questa è un’ottima notizia per il trasporto e la viabilità della Tuscia. Il nuovo tratto stradale – interamente a due corsie per senso di marcia – sarà fondamentale per smaltire il traffico, rendere migliore e più rapida la mobilità e assicurare una maggiore sicurezza stradale, un tema quest’ultimo di drammatica e urgente attualità. La Paterna rivolge un ringraziamento particolare a Mauro Rotelli – presidente della Commissione Ambiente, Infrastrutture e Territorio della Camera – per “l’importante lavoro dedicato alla realizzazione di quest’opera che attendiamo da molto tempo è che porterà benefici per tutti”.

Valentina Paterna


Condividi la notizia:
22 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/