Narni – La polizia di stato ha partecipato all’esposizione canina che si è tenuta a Narni. La manifestazione, organizzata dal gruppo cinofilo ternano – Enci, ha visto la partecipazione di quattro unità cinofile della polizia di stato.
Narni – Quattro unità cinofile della polizia di stato alla mostra canina del gruppo Enci
“Una bellissima manifestazione, e non solo per gli amanti dei cani, ha avuto luogo oggi a Narni, al Parco dei Pini. – si legge nella nota della questura -. Si tratta della mostra canina, organizzata dal gruppo cinofilo ternano Enci, alla quale hanno preso parte anche quattro unità cinofile della polizia di stato”.
Narni – Quattro unità cinofile della polizia di stato alla mostra canina del gruppo Enci
La nota aggiunge che “le esibizioni degli splendidi esemplari hanno incantato gli appassionati spettatori, che hanno avuto la possibilità di vedere all’opera cani addestrati ed impiegati in situazioni di criticità, come, purtroppo, i terremoti o la scomparsa di persone che perdono l’orientamento”.
Narni – Quattro unità cinofile della polizia di stato alla mostra canina del gruppo Enci
“Grande entusiasmo per le unità cinofile della polizia di stato di Nettuno: il labrador anti-esplosivo Fester, con il suo conduttore, l’assistente capo coordinatore Francesca De Lazzari; Elani, cane da Pg e ordine pubblico, con il suo conduttore, il vice sovrintendente Stefano Infanti; Tessy, cane da ricerca e soccorso, conduttore il vice sovrintendente Luca Cappadonia, e, infine, Odina cane Antidroga, con il suo conduttore, il vice sovrintendente Gianni Mazza”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY