Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dopo le segnalazioni di Tusciaweb qualcosa si muove a palazzo dei Priori - Visti i tempi biblici dell'amministrazione, si dovrà aspettare Natale per gli interventi?

Sopralluogo ai bagni di pratogiardino Lucio Battisti, ma solo al piano superiore…

di Lupo Solitario
Condividi la notizia:

Pratogiardino Lucio Battisti - La lordura sul soffitto del bagno degli uomini

Pratogiardino Lucio Battisti – La lordura sul soffitto del bagno degli uomini


Viterbo – L’assessore Stefano Floris avrebbe nei giorni scorsi finalmente fatto un sopralluogo ai bagni pubblici di pratogiardino Lucio Battisti, luridi e pieni di muffa. Tusciaweb lo fa presente da oltre un mese. Le verifiche si sono limitate al piano superiore del bagno. Quello inferiore no… Pur essendo molto utile, ma in condizioni peggiori.

Forse, dopo più di un mese di testimonianze, l’amministrazione ha capito che sarebbe il caso di agire? Visti i tempi biblici, dobbiamo aspettare Natale per gli interventi?


Pratogiardino Lucio Battisti - Il bagno lurido e sporco

Pratogiardino Lucio Battisti – Il bagno lurido e sporco


Un sopralluogo per verificare la gravità della situazione e possibili interventi per mitigare i problemi. Ma solo al piano superiore. Con l’assessore erano presenti anche dei tecnici.

Due piani di bagni, con quelli al primo su via Pratogiardino, solitamente chiusi per indecenza. Pieni di muffa, mezzi allagati, con le porte rotte. Nel bagno degli uomini spunta dal soffitto la lordura nera.


Pratogiardino Lucio Battisti abbandonato - Il bagno delle donne con lo specchio rotto

Pratogiardino Lucio Battisti abbandonato – Il bagno delle donne con lo specchio rotto


Un biglietto da visita niente male per la città di Viterbo. Lo storico parco, polmone verde della città, a due passi dalle mura medievali e vicinissimo al centro, è vissuto ogni giorno da centinaia di cittadini, bambini e turisti.

Nei giorni scorsi, dopo la nuova segnalazione di Tusciaweb, sono state sostituite le bandiere sbrindellate e scolorite all’ingresso del parco. Resta ancora molto da fare per rendere decente pratogiardino Lucio Battisti. A partire dalla vasca principale, che è ancora sporca e nel degrado. Una porcilaia. Contento l’assessore, contenti tutti.

Lupo Solitario


Pratogiardino Lucio Battisti - Il bagno lurido e sporco

Pratogiardino Lucio Battisti – Il bagno lurido e sporco

 


Condividi la notizia:
23 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/