Viterbo – Anziana madre soccorsa dalla polizia in viale Trento
Viterbo – Viene dal figlio in pullman ma sbaglia fermata, soccorsa dalla polizia mamma africana.
Ieri sera personale del reparto volanti della questura di Viterbo ha soccorso in viale Trento una donna di origine marocchina di 87 anni che parlava solo la lingua araba.
“La donna, proveniente da Roma – sì legge in una nota postata sulla pagina Facebook della questura – è scesa dal pullman per raggiungere il figlio che abita a Viterbo ma, avendo sbagliato fermata e non conoscendo l’italiano si è smarrita e quindi agitata”.
“I poliziotti che sono intervenuti hanno subito cercato di risalire alla sua identità per affidarla alle cure dei familiari – viene spiegato – ma, essendo priva di documenti, non hanno potuto far altro che accompagnarla presso il centro della Caritas per garantirle un pasto e un luogo dove dormire”.
Quindi il lieto fine. “Fortunatamente – fa sapere la polizia – nel frattempo è arrivata presso la sala operativa della questura di Viterbo una chiamata da parte della figlia che vive a Roma che ha fornito i recapiti del fratello permettendo quindi alla volante di accompagnarla a casa”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY