Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - "Blitz" del sindaco Tedesco insieme al comandante della polizia locale Berti al Pirgo per parlare con commercianti e dj

Weekend senza trasgressioni dopo l’ordinanza antimovida selvaggia

Condividi la notizia:

Civitavecchia – (a.res.) – Weekend senza trasgressioni dopo l’ordinanza anti movida selvaggia. “Blitz” del sindaco Tedesco insieme al comandante della polizia locale Berti al Pirgo per parlare con commercianti e dj. 

Civitavecchia - La movida

Civitavecchia – La movida


Un sabato e una domenica privi di scossoni, sono i giorni da poco trascorsi senza che la movida abbia lasciato strascichi di trasgressioni pesanti. Dopo l’ordinanza emessa dal comune e che certifica l’abbassamento dei decibel di chiasso e lo stop alla musica entro l’1 di notte, sono stati il sindaco Ernesto Tedesco e il comandante della polizia locale Ivano Berti ad andare a sincerarsi personalmente del rispetto delle nuove regole. 

Il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco

Il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco


I due sono andati al Pirgo sabato notte, a dialogare sia con gli esercenti che con i dj, pronti a scatenare la musica dentro e fuori dai locali. Da capire se le nuove disposizioni del comune saranno seguite con la stessa attenzione e rispetto anche nei prossimi weekend, quando inevitabilmente calerà il flusso di controlli e verifiche.

L’irrigidimento delle regole da parte del pincio è dovuto anche alla recente sentenza della cassazione che, dopo una denuncia di una coppia di Brescia, ha condannato il comune di turno a pagare dei risarcimenti ai residenti disturbati dall’inquinamento acustico. 


Condividi la notizia:
20 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/