Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - È stata trasferita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù in eliambulanza

Bimba di 7 mesi rischia di annegare nella piscinetta di casa, è grave

Condividi la notizia:


L'eliambulanza del 118

L’eliambulanza del 118

Civita Castellana – Bimba di 7 mesi rischia di annegare nella piscinetta di casa, è grave.

È accaduto ieri pomeriggio a Civita Castellana. Per cause ancora tutte da accertare, così come la dinamica dell’accaduto, la piccola stava facendo un bagno nella piscina ce si trova nel giardino di casa, assieme ai suoi genitori. All’improvviso, stando a quanto emerso, avrebbe ingerito dell’acqua, non riuscendo più a respirare. 

Immediata la reazione dei genitori che la hanno portata in ospedale, all’Andosilla. Da lì è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Le sue condizioni sono da subito apparse gravi. 

Al momento è ricoverata in prognosi riservata. Su quanto accaduto stanno facendo luce i carabinieri di Civita Castellana. 


Condividi la notizia:
17 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/