Corso Italia
Viterbo – “Crisi del centro storico: addio a corso Italia, la Uil Viterbo il 2 agosto chiude i battenti al civico 68. Riapriremo il 24 agosto, ma nella nuova sede di via Cardarelli. Con un mese di anticipo rispetto al previsto”. Il segretario generale del sindacato dei lavoratori Giancarlo Turchetti. Come già aveva annunciato qualche tempo fa.
Viterbo – Il segretario generale della Uil Giancarlo Turchetti
“Dal due al 4 agosto faremo il trasloco – prosegue -. E fino al 24 restiamo chiusi per ferie. Ce ne andiamo dal corso dopo 40 anni, e ci dispiace molto. Ma non è più possibile stare in centro. Poca la gente che ormai ci passa. Troppo alti invece i costi che si devono pagare, a partire dall’euro e 50 di parcheggio, per chi vuole venire in sede a fare una dichiarazione dei redditi o per tutelare i propri diritti”.
Viterbo – La sede Uil in corso Italia 68
“Andiamo – aggiunge Turchetti – laddove iscritti e cittadini hanno più possibilità di raggiungerci, senza dover fare centinaia di metri a piedi o disperarsi per trovare posto alla macchina. Andiamo dalle parti di via Garbini, davanti al comando della Guardia di finanza. E dove c’è più vita e ci sono più servizi”.
Daniele Camilli
– Crisi del centro storico, se ne va anche la Uil: “Ormai è diventato invivibile…”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY