Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - È successo in territorio svizzero vicino al confine con l'Italia

Elicottero precipita sul Monte Rosa, in buone condizioni i passeggeri

Condividi la notizia:

Cronaca – Un elicottero di una compagnia elvetica è precipitato questa mattina sul monte Rosa, in territorio svizzero vicino al confine con l’Italia. Fortunatamente tutti i passeggeri sono in buone condizioni.


Il monte Rosa

Il monte Rosa


L’incidente è avvenuto intorno alle 7.45 a circa 4mila 500 metri di altezza. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno che hanno portato alla caduta dell’elicottero.

Le cinque persone a bordo del velivolo sono comunque tutte in buone condizioni, tanto che le autorità elvetiche sono riuscite a portare a termine le operazioni di soccorso senza che fosse necessario l’intervento di quelle valdostane.


Condividi la notizia:
4 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/