Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Tragedia a Hong Kong nel quartiere residenziale Tregunter Tower - Il 30enne francese è caduto nel vuoto per più di 200 metri

Precipita dal 68esimo piano del grattacielo, muore l’acrobata Remo Lucidi

Condividi la notizia:


L’acrobata Remo Lucidi

L’acrobata Remo Lucidi

Remo Lucidi

Remo Lucidi

Hong Kong – Precipita dal 68esimo piano del grattacielo, muore l’acrobata Remo Lucidi.

Finisce in tragedia l’ultima acrobazia di Remi Lucidi, 30enne francese, precipitato per più di duecento metri da un grattacielo a Hong Kong. Il giovane era noto per le sue spericolate imprese su edifici e strutture in giro per il mondo.

La disavventura è avvenuta sabato 29 luglio in serata. Lucidi si trovava nel quartiere residenziale della Tregunter Tower a Hong Kong ed è caduto nel vuoto dopo essere rimasto intrappolato fuori da un attico.

Sul posto, gli agenti della polizia per ricostruire l’accaduto e fare chiarezza.

 

 

 


Condividi la notizia:
31 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/