Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A finire in manette un 32enne

Ruba al distributore automatico e manomette le telecamere, arrestato

Condividi la notizia:


Carabinieri, generica

Carabinieri

Viterbo – Ruba al distributore automatico e manomette le telecamere, arrestato.

“Nel pomeriggio di ieri, verso le quattro, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Viterbo sono intervenuti presso il distributore automatico di bevande di via Valerio Tedeschi, allertati dalla centrale operativa del servizio di videosorveglianza privato di quel locale – si legge nella nota dei carabinieri.

L’operatore aveva infatti segnalato al 112 che presso quel distributore di bevande era scattato l’allarme e il loro sistema di videosorveglianza era stato manomesso (dopo che dalle immagini si vedeva un ragazzo avvicinarsi alla telecamera). I militari sono intervenuti immediatamente ed hanno trovato all’interno di quel locale un trentaduenne viterbese, noto per i suoi svariati precedenti penali, tra cui spiccano molteplici furti, mentre rovistava tra la merce nel magazzino posteriore e si era già impossessato dell’attrezzatura elettronica del negozio.

Questi inizialmente ha tentato invano di sottrarsi alla cattura, ma una volta bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile è stato ammanettato e portato nella caserma di Via De Lellis, ove al termine degli accertamenti di rito è stato formalizzato il suo arresto ed è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria” conclude la nota.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
15 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/