Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Potrebbero essere ufficializzati in settimana gli innesti del centrocampista e del portiere

Settimana “calda” per il mercato del Civitavecchia, in arrivo Sevieri e Minucci

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Settimana “calda” per il mercato del Civitavecchia, in arrivo Sevieri e Minucci. Potrebbero essere ufficializzati in settimana gli innesti del centrocampista e del portiere. 

Federico Sevieri

Federico Sevieri


I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi in chiave mercato. Il Civitavecchia studia le ultime mosse in ottica campagna acquisti. Servono almeno due rinforzi di peso, arrivi che sembrano oramai ad un passo. A cominciare dal centrocampista dove la scelta è stata fatta da tempo. Nel giro di 48 ore infatti potrebbe essere ufficializzato, e presentato alla stampa, il centrocampista Federico Sevieri. 

Il 31enne ha da tempo trovato l’accordo con il club nerazzurro, la dirigenza lo attende in sede per la scontata firma. Meno sicuro ma comunque altamente probabile l’affare legato al portiere, dove in cima alla lista c’è il classe ‘2004 Simone Minucci. Un under che lo scorso anno ha militato nella Viterbese Primavera. Le alternative sono quelle di Fabrizio Morasca, anche lui dalla Viterbese Primavera e Emanuele Rossi, lo scorso anno all’Orvietana. 


Condividi la notizia:
18 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/