Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Dal 3 al 6 agosto dalle 20 tra lungomare dei Tirreni e viale delle Sirene

Torna Fermento, il festival dedicato alla birra

Condividi la notizia:


Tarquinia lido

Tarquinia lido

Tarquinia – A Tarquinia Lido ritorna Fermento, il festival dedicato alla birra nelle sue tante declinazioni.

Dal 3 al 6 agosto, dalle 20, tra lungomare dei Tirreni e viale delle Sirene, la manifestazione a ingresso libero organizzata dall’associazione Evensound, con la ProLoco e il Comune, in contemporanea con Sport’n’Roll, farà vivere quattro sere estive all’insegna della birra e della musica di qualità.

“Fermento è un appuntamento dove i birrai si presentano con il loro stand – affermano dall’associazione Evensound – e sono presenti dietro alle spine per dare informazioni chiare e precise sulla birra che si vuole scegliere da bere”.

Saranno cinque i birrifici presenti: si va dal Birrificio Baladin di Piozzo, in provincia di Cuneo, alla viterbese Birra Artigianale Italiana (Bai) della Società Agricola Meonia; dai romani Birrificio Tiber e Resaka Bweing Tribe al Birrificio San Biagio di Nocera Umbra.

“Proporranno birre chiare, ambrate, rosse e scure, a cui si aggiungerà la “Special Fermento” prodotta appositamente da un birrificio per la rassegna – proseguono -. Il filo conduttore sarà l’eccellenza, per far vivere un’esperienza unica agli amanti della birra artigianale”.

Fermento è fatto di luppolo e malto ma anche di tanta buona musica, con un programma ricco di concerti ad animare le serate. “Abbiamo i nomi degli artisti che saliranno sul palco nella quattro giorni – concludono dall’associazione Evensound -, ma li sveleremo nelle prossime settimane. Siamo però certi fin d’ora che sapranno conquistare il pubblico”. Fermento e Sort’n’Roll daranno il via alle due settimane più attese dell’estate, quelle che portano a Ferragosto e che vedranno anche il Festival Summer Holi 2023, il 13 agosto. Per conoscere gli aggiornamenti di Fermento è possibile seguire le pagine Facebook “Fermento – Festa della birra”.

Pro loco Tarquinia


Condividi la notizia:
17 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/