Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Allumiere - Vittima un uomo di 46 anni - Tragedia nel piccolo borgo in provincia di Roma - Inutili i soccorsi del 118

Va a trovare la mamma per farle visita, precipita da una finestra e muore

Condividi la notizia:


David Conti

David Conti

Allumiere – Va a trovare la mamma per farle visita, precipita da una finestra e muore.

Tragedia ad Allumiere, nel piccolo borgo in provincia di Roma. Per David Conti, uomo di 46 anni, non c’è stato nulla da fare. Un volo di diversi metri da una finestra che non gli ha purtroppo lasciato scampo.

Stando a quanto riportato da Fanpage, Conti si trovava ad Allumiere per andare a fare visita alla mamma quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe precipitato dalla finestra dell’appartamento accidentalmente ed è morto sul colpo.

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. All’arrivo dei sanitari, l’uomo riversava già in condizioni gravissime. Ferite profonde e diversi traumi gravi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.

 


Condividi la notizia:
19 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/