Viterbo – Rafforzamento del personale e nuovi incarichi alla Francigena.
La società Francigena, a totale proprietà pubblica ed esclusiva del comune di Viterbo, ha varato un piano di rafforzamento del personale e nuove assegnazioni. L’obiettivo di questo piano è collocarsi all’interno di un quadro più ampio di risanamento aziendale, necessario dopo anni di bilanci in deficit. Nel 2022, a esempio, la società ha registrato una perdita d’esercizio pari a 495mila euro.
La società Francigena sta cercando farmacisti collaboratori in numero non specificato per le tre farmacie comunali, inclusa quella prevista per l’apertura al Riello nel 2024. Inoltre, si cercano due direttori: uno per la farmacia di Santa Barbara, con assunzione entro l’anno, e un altro per la nuova sede in apertura il prossimo anno. Per queste posizioni dirigenziali, è prevista una selezione pubblica per titoli ed esami. Le candidature devono essere presentate entro il 29 settembre, sia di persona presso la sede di Francigena, sia tramite pec all’indirizzo selezioni@pec.francigena.vt.it.
Inoltre, ci sono opportunità per incarichi professionali esterni. Si cercano profili per consulenza legale stragiudiziale e assistenza giudiziale con un contratto triennale e un compenso annuo di 9mila euro, oltre oneri. Sono altresì richieste competenze professionali nel campo della consulenza fiscale e societaria, sempre con un impegno triennale e lo stesso compenso di 9mila euro annui. Nel settore della consulenza del lavoro, si offre un incarico di tre anni con uno stipendio di 4mila euro.
Inoltre, la società ricerca un “responsabile di esercizio per i servizi di trasporto effettuati mediante impianti di categoria D”, come ascensori verticali, inclinati, scale e tappeti mobili. L’incarico avrà durata triennale e un compenso di 9mila euro annui, oltre oneri. Infine, sto cerca un responsabile del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro, con un compenso annuo di 7mila e 500 euro, oltre oneri.
Le candidature per tutti questi ruoli devono essere presentate entro l’11 settembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY