Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - Anche nel test col Monterotondo la squadra ha mostrato miglioramenti ed è pronta alla trasferta di Pomezia, prima di campionato in programma domenica

Fc Viterbo, buone indicazioni a una settimana dal via

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Fc Viterbo - La squadra in campo

Sport – Calcio – Fc Viterbo – La squadra in campo


Viterbo – I risultati delle amichevoli lasciano il tempo che trovano ma quanto visto in campo no.

La partita di ieri col Monterotondo, per la Fc Viterbo, è un’ulteriore conferma che la condizione fisica sta crescendo così come l’affiatamento del gruppo.

Va da sé che una squadra di Promozione, seppur ben organizzata come quella romana, è un’avversaria più morbida rispetto a quelle che i gialloblù incontreranno in campionato ma per Nardecchia l’importante è aver recepito un miglioramento del gruppo.

Il tecnico ex Crotone sta svolgendo un buon lavoro e la squadra sembra pronta all’esordio in Eccellenza che avverrà domenica prossima, 3 settembre, sul campo del Pomezia che rappresenta subito uno scoglio importante da provare a superare.

Nei prossimi giorni la Fc Viterbo lavorerà soprattutto sui nuovi come Marasca, Morariu e Seck, frecce molto importanti che vanno portate allo stesso livello di condizione dei compagni per rendere al meglio.

Domenica a Pomezia si gioca a partire dalle 11 così come la domenica successiva, 10 settembre, quando al comunale arriva la Luiss.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
27 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/