Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - L'incontro si terrà giovedì 31 agosto nella sala Conferenze della sede di Rieti della Camera di commercio di Rieti Viterbo

“Gli scambi commerciali internazionali come reciproca opportunità”

Condividi la notizia:

Roma - Premio Roma di Camera Commercio Rieti- Viterbo

Roma – La premiazione della Camera di commercio Rieti Viterbo


Rieti – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 31 agosto a partire dalle 11 nella sala Conferenze della sede di Rieti della Camera di commercio di Rieti Viterbo, si svolgerà un incontro pubblico sul tema “Gli scambi commerciali internazionali come reciproca opportunità”.

L’incontro è organizzato dalla Camera di commercio di Rieti Viterbo in collaborazione con la sua Azienda speciale Centro Italia e supportato dalla Camera di commercio di Roma in occasione dell’edizione 2023 della fiera mondiale del Peperoncino che si svolgerà a Rieti dal 30 agosto al 3 settembre prossimi.

L’incontro vedrà confrontarsi ambasciatori e delegazioni estere, rappresentanti istituzionali, delle associazioni di categoria e delle imprese.

Camera di commercio di Rieti Viterbo


Condividi la notizia:
22 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/