Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - In corso da questa mattina i lavori di riparazione - Si concluderanno in serata

Interruzione dell’acqua tra Civitavecchia e Tarquinia, servizio sostitutivo con due autobotti

Condividi la notizia:


Pompe di irrigazione

Pompe di irrigazione

Civitavecchia – Il Consorzio Acquedotto del Medio Tirreno ha comunicato questa mattina che sono state riscontrate 2 perdite in località Farnesiana e in località Pian d’Organi, sul tratto Tarquinia-Civitavecchia, che stanno determinando un’importante riduzione della portata idrica addotta.

Per tale motivo, in data odierna è stato necessario interrompere il flusso idrico dalle ore 7 per consentire al personale consortile di effettuare le necessarie e urgenti attività per la risoluzione della problematica.

I lavori, che avrebbero dovuto ultimarsi ultimarsi in mattinata, secondo quanto comunicato da Acea Ato, si concluderanno in serata, quando la risoluzione della problematica consentirà il ritorno alle normali condizioni di esercizi. 

È stato predisposto un servizio sostitutivo con due autobotti che stazioneranno in viale Gioacchino Rossini angolo via Guido d’Arezzo e in piazza Vivaldi.


Condividi la notizia:
31 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/