Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - All’evento migliaia di visitatori e turisti da tutta la provincia - FOTOCRONACA

Mille candele a illuminare il centro storico, magia a Vetralla per la notte di San Lorenzo

Condividi la notizia:


Vetralla – Mille candele a illuminare il centro storico. Mille candele a rendere fiabesca l’atmosfera tra le vie e gli scorci di Vetralla. È la notte di San Lorenzo. Dove la magia delle stelle cadenti si unisce a quella delle fiaccole.

Vetralla - Notte di San Lorenzo stelle e candele

Vetralla – Notte di San Lorenzo stelle e candele


Ieri sera, dalle 21,30, il centro storico del comune è stato protagonista di “Stelle e candele”. L’evento organizzato dall’associazione Vetralla centro storico aps ha collezionato un successo dopo l’altro. Raccogliendo migliaia di visitatori e turisti.

Tantissime, infatti, le persone che hanno voluto partecipare e vedere con i loro occhi gli antichi palazzi e scorci illuminati dalla luce calda delle candele.

La manifestazione si inserisce nel ricco calendario di festeggiamenti patronali in onore di Sant’Ippolito.


Condividi la notizia:
11 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/