Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Taranto - L'ha scoperto stamattina una donna che passeggiava col cane

Neonato trovato vicino a un cassonetto dei rifiuti, sta bene

Condividi la notizia:


Nascita

Neonato

Taranto – Un neonato di poche ore è stato trovato questa mattina intorno alle 7 vicino a un cassonetto dei rifiuti nel centro di Taranto. 

Ad accorgersi del bambino una donna che stava portando a spasso il cane nella zona di piazza Maria Immacolata. Secondo quanto riporta Sky tg 24, avrebbe sentito un pianto e, visto il neonato, avrebbe subito avvertito la polizia. Per fortuna il neonato, che è stato subito trasportato all’ospedale di Taranto, sta bene.

La polizia sta ora indagando per cercare di risalire alla persona che ha abbandonato il bambino. Si spera di trarre indicazioni utili dalle immagini della videosorveglianza.


Condividi la notizia:
12 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/