Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Bilancio del presidente Avis Marinelli sull'iniziativa di giovedì che rientra fra quelle della Fiera del vino

“In più di 200 alla gara podistica in notturna”

Condividi la notizia:

Montefiascone

Montefiascone

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – Una corsa per la vita: questo lo slogan che ben sintetizza il significato della 13esima edizione della gara podistica in notturna organizzata giovedì 3 agosto 2023 a Montefiascone dall’Associazione Avis comunale in collaborazione con l’Atletica Di Marco Sport.

La gara ha visto l’adesione di circa duecento atleti che si sono dati appuntamento a piazzale Roma e hanno dato vita ad una delle più belle gare in notturna su un percorso cittadino di otto chilometri. Tutti gli iscritti hanno tagliato il traguardo e numerosi sono stati i premi assegnati in base alle diverse categorie di partecipanti. Impeccabile, come sempre, l’organizzazione di tutti i collaboratori Avis, e grande soddisfazione dell’Avis Comunale di Montefiascone che consegue l’ennesimo buon risultato.

L’evento, inserito all’interno della Fiera del Vino che si tiene nella cittadina falisca dal 1 al 15 agosto, ha come scopo, come d’altronde tutte le numerose manifestazioni organizzate da Avis Montefiascone, quello di promuovere il messaggio della donazione del sangue e del plasma, attraverso un gesto di grande valore che può salvare le vite di tanti malati.

Ancora una volta il connubio solidarietà e passione per lo sport si è rivelato vincente ed ha dato vita ad un clima di festa e ad una occasione di piacere e di generosità. Avis ringrazia gli sponsor, lo staff presente lungo il percorso e tutti coloro che hanno collaborato anche per il ricco e gradito ristoro finale. Al termine della gara tutto il pubblico presente ha potuto gioire e divertirsi con il concerto del gruppo “Costa Volpara”, sempre offerto da Avis.

Mauro Marinelli presidente Avis Montefiascone


Condividi la notizia:
5 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/