Sport – Calcio – Flaminia – Alessio Benedetti
Riano – A Riano per confermare i miglioramenti visti contro L’Aquila.
L’obiettivo della Flaminia è chiaro e semplice e va ricercato nel pomeriggio sul campo della Roma city.
Un’altra settimana di allenamenti precampionato, per i rossoblù di Nofri, sta per andare in archivio ma non prima di aver affrontato una nuova partita amichevole.
L’avversario, come detto, è la squadra romana allenata da Maurizi e che prenderà parte alla prossima serie D.
Difficile ma non impossibile che le due formazioni si possano affrontare anche nello stesso girone di campionato ma per averne la certezza c’è ancora tempo. Per il momento spazio al test da giocare sul rettangolo verde di Riano dove entrambi gli allenatori cercano spunti positivi.
Dopo l’ottimo rodaggio contro l’Aquila per Nofri è importante ribadire la stessa intensità e lo stesso gioco di squadra visti a Canepina, in una gara persa di misura ma tenuta quasi sempre in controllo. Da valutare lo schieramento iniziale che, dopo il 4-2-3-1 visto il 9 agosto, darà un’ulteriore conferma sulle idee del tecnico per l’imminente stagione.
Il fischio d’inizio è fissato per le 16 mentre il campionato prenderà il via domenica 10 settembre.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY