Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani martedì 8 agosto dalle 6 alle 10 in viale Bruno Buozzi e in via della Palazzina

Sfalcio e pulizia delle strade, attenzione ai divieti di sosta

Condividi la notizia:


Viterbo - Viale Bruno Buozzi

Viterbo – Viale Bruno Buozzi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sfalcio meccanizzato delle erbe infestanti e pulizia delle strade: domani, martedì 8 agosto, attenzione ai divieti di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie:

– dalle ore 6 alle ore 10 in via della Palazzina (lato sinistro a salire nella direzione di marcia verso pratogiardino-piazzale Gramsci);
– dalle ore 6 alle ore 10 in viale B. Buozzi, entrambi i lati.

Si ricorda che sui luoghi interessati dagli interventi è posizionata apposita segnaletica.

“Continuiamo ad avvisare i cittadini in merito al prosieguo degli interventi di sfalcio della vegetazione infestante e di spazzamento meccanizzato sul territorio comunale – ricorda la sindaca Chiara Frontini -. È importante ribadire quanto ufficialmente previsto dalla segnaletica posizionata sui luoghi interessati, per aiutare i cittadini a prendere confidenza con queste nuove abitudini. Facciamo quindi massima attenzione alla segnaletica collocata – aggiunge e conclude la sindaca – . È fondamentale per evitare sanzioni e rimozioni e per consentire agli operatori di lavorare su strade libere dai veicoli e garantire pertanto un servizio completo ed efficace”.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
7 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/