Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fonni - Indagano gli uomini della squadra mobile e del commissariato - Al vaglio le registrazioni delle telecamere presenti nella zona dell'agguato

Autotrasportatore ucciso a colpi d’arma da fuoco

Condividi la notizia:

Polizia - Squadra mobile

Polizia – Squadra mobile

Fonni – Autotrasportatore ucciso a colpi d’arma da fuoco.

Agguato nella serata di ieri a Fonni, in provincia di Nuoro.

Un autotrasportatore di 49 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, intorno alle 23 in via Brigata Sassari. 

Da quanto si apprende, l’uomo è stato colpito mentre era alla guida all’incrocio tra via Brigata Sassari e via Rossini. Il 49enne, pur essendo ferito, sarebbe riuscito a uscire dalla vettura e avrebbe tentato di raggiungere a piedi un’abitazione nelle vicinanze. Il 49enne sarebbe però stato raggiunto dopo pochi metri da altri colpi di pistola, rivelatosi fatali. 

Sul caso indagano gli uomini della squadra mobile di Nuoro e del commissariato di Fonni. Gli investigatori starebbero vagliando le registrazione delle telecamere presenti nella zona.


Condividi la notizia:
8 settembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/