Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Così il presidente della regione Lazio, Francesco Rocca: "Domani incontro con amministratori delegati Gruppo Fs e Trenitalia"

“Disservizi ferroviari, basta giornate da incubo per i pendolari”

Condividi la notizia:


Francesco Rocca

Francesco Rocca

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – I cittadini del Lazio hanno vissuto l’ennesima giornata di passione sulle linee ferroviarie regionali: cancellazioni e ritardi che stanno generando il caos e l’inferno, soprattutto tra i pendolari.

Domani, in mattinata, incontrerò Luigi Ferraris, amministratore delegato del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e Luigi Corradi, Ad di Trenitalia, per rendermi conto della reale situazione e dei tempi di ripristino.

Sono poi in costante contatto con l’assessore Ghera. I cittadini del Lazio non possono continuare a subire passivamente questa pesante situazione e questi gravissimi disservizi. Andremo fino in fondo.

Francesco Rocca
Presidente della Regione Lazio


Condividi la notizia:
13 settembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/