Cronaca – Incidente in moto sull’Aurelia, muore il centauro Gianni Tumino. Originario di Civitavecchia, aveva 47 anni, lascia moglie e figlia. Abitava da tempo a Fonteblanda, nel comune di Orbetello.
Gianni Tumino
Tragedia in moto sabato notte sulla statale Aurelia, all’altezza del bivio per Fonteblanda, frazione del comune di Orbetello. Gianni Tumino, originario di Civitavecchia, ma residente da tempo in Toscana, ha perso la vita mentre era a bordo della sua moto. Il centauro aveva 47 anni, lascia moglie e figlia.
Fatale sarebbe stato un frontale con un’auto, sulla dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe sbalzato per diversi metri sull’asfalto. Inutili i soccorsi della croce rossa italiana prima e del personale sanitario del 118, con l’eliambulanza Pegaso dopo. La salma è stata trasferita all’ospedale di Orbetello.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY