Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I segretari generale e regionale di Ugl: "Occorrono più misure di sicurezza e controlli" - L'uomo è rimasto schiacciato dalla caduta di una controparete in mattoni

“Operaio morto a Corchiano, intollerabile strage quotidiana sul lavoro”

Condividi la notizia:


Paolo Capone (Ugl)

Paolo Capone (Ugl)

Corchiano – Riceviamo e pubblichiamo – “Un ennesimo infortunio sul lavoro è costato la vita ad un operaio di 54 anni, travolto dal crollo di una parete mentre stava effettuando lavori in una palazzina di case popolari a Corchiano, nel Viterbese. Siamo in presenza di una vera e propria strage quotidiana sul lavoro che non è tollerabile.

Come Ugl chiediamo, pertanto, alle istituzioni locali e nazionali di implementare le misure in materia di sicurezza sul lavoro, intensificare i controlli attraverso un maggior coordinamento delle banche dati e rafforzare la prevenzione. È necessario, al contempo, investire maggiori risorse per garantire una formazione adeguata e continua sulla sicurezza”.

Lo hanno dichiarato in una nota congiunta Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl e Armando Valiani, segretario regionale Ugl Lazio, in merito all’incidente sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio nel Viterbese.

Ugl 
Ugl Lazio


Condividi la notizia:
5 settembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/