Civitavecchia – Pari pirotecnico 3-3 in Coppa Italia, il Civitavecchia rimanda l’appuntamento con il riscatto. I nerazzurri impattato contro l’Aranova nei sedicesimi. In rete Cerroni, Menghi e Mancini.
Civitavecchia – L’Aranova dopo il gol realizzato
Niente riscatto, almeno per ora. Il Civitavecchia Calcio non va oltre il 3-3 casalingo contro l’Aranova, nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. I nerazzurri hanno sofferto le ripartenze degli ospiti, esattamente come nell’incontro perso domenica scorsa contro la Romulea in campionato. Stavolta però è arrivato un pareggio che lascia aperta la qualificazione agli ottavi.
In vantaggio l’Aranova all’11’ con un bel diagonale di sinistro di Italiano. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 21′ con Samuele Cerroni su calcio di rigore procurato da Costantini. Il Civitavecchia ribalta il punteggio al 41′ con Menghi, abile a staccare di testa più in alto di tutti raccogliendo un corner calciato da Carta.
Il Civitavecchia Calcio in campo
Nella ripresa pronti via e subito pari degli ospiti con Perocchi. L’Aranova trova il nuovo vantaggio al 53′ ancora con Italiano grazie ad un tap-in nell’area piccola. Il definitivo 3-3 lo realizza l’esterno Mancini, subentrato nel secondo tempo a Contini, bravo a risolvere un batti e ribatti in area e a fulminare Zonfrilli con un preciso tiro di destro. Il ritorno è in programma il prossimo 4 ottobre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY