Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie D - Contro la Nocerina la squadra di Nofri ha accarezzato una vittoria che poteva portare a -1 dalla vetta - Dopo cinque turni i rossoblù sono ancora imbattuti

Flaminia, il pari di ieri va addirittura stretto

di Samuele Sansonetti
Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Flaminia - Alessandro Marchi

Sport – Calcio – Flaminia – Alessandro Marchi


Civita Castellana – La Nocerina non ha iniziato al top ma resta comunque la squadra da battere.

Contro una formazione del genere un pareggio equivale molto spesso a una vittoria ma l’1-1 di ieri alla Flaminia va addirittura stretto.

Avanti di una rete grazie a Siribu (per lui già tre gol in campionato), la formazione di Nofri ha condotto l’incontro fino al recupero e ha subito il pareggio solamente al 91′.

Il gol di Caccavallo è arrivato dopo una leggera flessione dei rossoblù, forse dettata dalla particolarità del momento: a pochi minuti dal triplice fischio e con il risultato ancora in bilico per certi versi una cattiva gestione della palla ci può stare. Nonostante questo subire un gol nel recupero resta un errore troppo grave che la Flaminia è chiamata a non commettere più.

Di positivo c’è la prestazione, ancora una volta di molto al di sopra della sufficienza da parte di tutti gli effettivi. E di positivo c’è anche l’imbattibilità mantenuta grazie alle due vittorie e ai tre pareggi in campionato. E per ironia della sorte, nel girone G, le squadre imbattute sono solamente due: i civitonici e la Nocerina, che ieri si è salvata in extremis.

Archiviata la gara non senza qualche rimpianto, i rossoblù torneranno ad allenarsi domani con l’obiettivo di arrivare al meglio al sesto turno di campionato in programma domenica prossima, 15 ottobre, sempre al Madami ma contro l’Ardea.

Samuele Sansonetti


La cronaca del match: Flaminia beffata in extremis, la Nocerina fa 1-1 al 91′ di Samuele Sansonetti


Serie D – girone G
quinta giornata
domenica 8 ottobre

Anzio – Cassino 1-0
Boreale – Latte dolce Sassari 0-1
Ogliastra – Trastevere 3-2
Cavese – Atletico Uri 0-1
Cynthialbalonga – Ostiamare 1-2
Flaminia – Nocerina 1-1
Ardea – Gladiator 2-1
Budoni – Ischia 0-4
San Marzano – Romana 2-0


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/