Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La stima dal 2010 ancora provvisoria la fa la sindaca Frontini - Partite lettere per chiedere le ricevute degli ultimi 5 anni

“Locali del comune, 390mila euro di affitti non pagati”

Condividi la notizia:

Viterbo – (g.f.) – “390mila euro di canoni d’affitto non pagati ed è una stima provvisoria”. A fare i primi conti è la sindaca Chiara Frontini.

Da palazzo dei Priori è partito il recupero degli arretrati non versati e non si tratta di somme irrisorie.


Chiara Frontini

Chiara Frontini


“Il recupero di canoni dei locali comunali in sospeso – spiega Frontini – ha preso il via”. Con un primo conteggio: “Dal 2010 mancherebbero all’appello circa 390mila euro, ma è ancora una stima provvisoria”.

Per mettere ordine, da palazzo dei Priori è partita una lettera con cui si chiede ai locatari di fornire ricevute di pagamento degli ultimi cinque anni: “In modo da ricostruire la linearità della gestione del patrimonio immobiliare comunale.

Si tratta di un atto doveroso, per garantire parità di trattamento e leale concorrenza a tutti.

Uno degli obiettivi del nostro mandato è valorizzare il patrimonio immobiliare della nostra città e tutelare chi rispetta le regole”.


Condividi la notizia:
25 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/