Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono un medico di 71 anni compiuti e volevo segnalare che ho provato a prenotarmi telefonicamente al servizio vaccinazioni di Viterbo per la vaccinazione anti zoster (sfogo di Sant’Antonio) che la pubblicità sulle reti tv nazionali dichiara gratuita per tutti i malati cronici e gli ultrasessantacinquenni, ma questo mio diritto mi è stato negato dicendomi candidamente che non ne hanno a sufficienza e che quindi lo riservano a gravi malati cronici e che per me non era disponibile.
Neanche quando ho spiegato che soffro di problemi cardiocircolatori è cambiato nulla. Stesso atteggiamento quando ho detto che il mese prossimo mi dovrò esporre ad un intenso irraggiamento solare.
Nicolò Perroni
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY