Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno soccorsa la sera del 25 agosto.
Desidero esprimere riconoscenza ai reparti di rianimazione, radiologia interventistica e tutta l’equipe del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Belcolle per avermi assistita con professionalità, umanità e affetto.
Un sentito pensiero a Orazio Piazza, vescovo di Viterbo, per avermi ricordata nelle sue preghiere insieme con i facchini di Santa Rosa.
Infine un grande abbraccio alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti coloro che mi sono stati vicino.
Laura Pianura
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY