Viterbo -Polizia, operazione stazioni sicure anche nella provincia di Viterbo.
“Nello scorso fine settimana – fanno sapere dalla polizia in una nota – è stato espletato anche nello scalo ferroviario di Orte il servizio straordinario di controllo del territorio della polizia denominato “Stazioni Sicure”.
Personale del posto di polizia ferroviaria di Orte è stato impegnato nel monitoraggio dei viaggiatori in transito, effettuando controlli mirati anche mediante l’utilizzo delle apparecchiature speciali in dotazione (metal detector) per la verifica dei bagagli al seguito.
L’attività è stata estesa pure a tutte le nove stazioni ferroviarie ricomprese nel territorio di competenza mediante pattuglie operative organizzate ad hoc. Durante il servizio sono state complessivamente controllate 350 persone e 30 bagagli in tutti gli scali suddetti per l’intera giornata.
L’attività ha riscosso molto successo da parte della popolazione ortana in relazione alla maggior sicurezza percepita anche in considerazione del delicato contesto internazionale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY