Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Le prossime sedute di consiglio straordinarie su due temi caldi - In mezzo ci sono la variazione e Francigena

Prima i cinghiali e poi Talete…

Condividi la notizia:

Viterbo – (g.f.) – Prima i cinghiali e poi Talete.

È  in ordine di tempo, la scaletta per le prossime sedute di consiglio comunale, versione straordinario.


Viterbo - Consiglio comunale

Viterbo – Consiglio comunale


Quello richiesto sul problema dei cinghiali, probabilmente si terrà martedì 17 ottobre. Per capire se ci sono o meno novità, ma all’apparenza non sembra, per contenere il libero scorrazzare, con relativi problemi, lungo le vie della città.

Il prossimo mese, data ipotetica 7 novembre, invece, sarà la volta di un altro tema scottante, ben più del primo, Talete.

Le parole del presidente della provincia Alessandro Romoli, che ha paventato i libri in tribunale col nuovo anno, in assenza di un intervento da parte della regione, ha scaldato il dibattito in consiglio, durante la discussione del bilancio consolidato.

L’argomento merita ben altro spazio. A Roma ci sono stati altri incontri. Un buco nell’acqua non sarebbe un bel segnale. Il consiglio straordinario è stato richiesto da Luisa Ciambella (Per il bene comune) e sottoscritto da altri esponenti d’opposizione.

Nel frattempo, giusto per scaldarsi, il 12 seduta ordinaria per discutere la variazione di bilancio. E poi c’è Francigena.


Condividi la notizia:
9 ottobre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/