Civitavecchia – Scudieri si prende il Civitavecchia: “Grande piazza, puntiamo in alto”. Il tecnico ha svolto il primo allenamento al Tamagnini: “Ma senza i problemi di salute di Manelli non sarei qui, per lui le porte della panchina sono sempre aperte”.
Scudieri e Vittorini
Raffaele Scudieri ha svolto il primo allenamento alla guida del Civitavecchia. Ieri pomeriggio al Tamagnini di Campo dell’Oro c’era attesa per l’esordio del tecnico, chiamato a sostituire Stefano Manelli, costretto a lasciare a causa di problemi di salute. L’allenatore ex Legnano ha puntato sulla tattica e su tanto lavoro col pallone.
Scudieri in allenamento
Conferme per il modulo, che dovrebbe essere il 3-4-1-2, lo stesso utilizzato fino ad ora. “Quella di Civitavecchia è una grande piazza, che merita palcoscenici importanti. L’obiettivo è tornare in alto. Manelli? Lo saluto e gli faccio un grosso in bocca al lupo, senza i problemi di salute che ha avuto non sarei qui. Le porte della panchina nerazzurra per lui sono sempre aperte”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY