Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Il Movimento 5 Stelle di Civita Castellana sarà presente sabato 14 ottobre, dalle 9 alle 12, con il banchetto per la raccolta firme presso l’area mercato.
Il tema è il sostegno alla proposta di legge sul salario minimo di 9 euro lordi l’ora a prima firma del nostro Presidente Giuseppe Conte, una proposta volta a contrastare il lavoro povero che non garantisce il rispetto dell’art. 36 della Costituzione e, quindi, non permette ai lavoratori di avere una vita dignitosa.
Teniamo fin da subito a precisare, viste le tante richieste di chiarimento che ci sono state avanzate nelle scorse settimane, che la misura mira ad introdurre una soglia minima e che quindi, tutti coloro che percepiscono di più, non avranno riduzioni di stipendio!
Facciamo un appello ai nostri concittadini per venire a dare, con la loro firma, supporto a questa importante iniziativa.
Valerio Biondi
Movimento 5 Stelle Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY