Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Perugia - I fatti risalirebbero ad agosto, le accuse sono violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore e detenzione di materiale pedopornografico

Abusi su una bambina di 6 anni, in manette animatore di una struttura ricettiva

Condividi la notizia:

Perugia – Abusi su una bambina di 6 anni, in manette animatore di una struttura ricettiva. I fatti risalirebbero ad agosto, le accuse sono violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore e detenzione di materiale pedopornografico. 

Carabinieri - Immagine di repertorio

Carabinieri – Immagine di repertorio


Un uomo di 33 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore e detenzione di materiale pedopornografico. Avrebbe abusato di una bambina di 6 anni mentre lavorava come animatore in una struttura ricettiva, a Magione, in provincia di Perugia. 

I carabinieri della locale stazione hanno eseguito la misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Perugia. Secondo quanto riporta Tgcom24 è stato il padre della bambina a sporgere denuncia ai carabinieri.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
1 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/