Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Dodici le società sportive tra Viterbo, Civita Castellana, Orte e Ronciglione che hanno aderito al progetto di orientamento sportivo multidisciplinare

Al via per il quarto anno i centri Coni

Condividi la notizia:

Sport - Un centro Coni nella Tuscia

Sport – Un centro Coni nella Tuscia


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al via per il quarto anno i centri Coni in provincia di Viterbo.

Dodici le società sportive tra Viterbo, Civita Castellana, Orte e Ronciglione che hanno aderito al progetto di orientamento sportivo multidisciplinare per il 2024 che coinvolgerà oltre quattro cento ragazzi dei quattro centri della Tuscia. L’obiettivo è quello di far crescere la proposta sportiva in questi quattro cittadine, grazie a una serie di incontri dedicati a potenziare le strategie di formazione e di avviamento all’attività sportiva giovanile.

A Viterbo sarà tutto al femminile ovvero si colora di rosa con la presenza della Vbc Viterbo, Tuscia basket Ants, Viterbo football soccer school (calcio giovanile femminile) e Gymnica centro ginnastica. A Civita Castellana hanno aderito Civita basket e Tennis Davis 76, a Orte Sporting club pallavolo, Tennis club e Atletica Orte. A Ronciglione la Wellness gym (ginnastica) e due società di pallavolo: una del posto Ronciglione volley e l’altra è Arcobaleno Caprarola.

Coni Lazio


Condividi la notizia:
30 novembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/