Civitavecchia – Il Civitavecchia ritrova i tre punti, battuta 3-0 la Pescatori Ostia al “Tamagnini”. Per i nerazzurri in gol Vittorini nel primo tempo, Contini e Serpieri nella ripresa.
Civitavecchia – Il centrocampista Ngom
Una vittoria importante che rilancia le quotazioni dei nerazzurri in classifica. Il Civitavecchia batte 3-0 la Pescatori Ostia nella dodicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza. Tre punti importanti per la squadra di Raffaele Scudieri, alla viglia del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Aurelia, in programma mercoledì e della supersfida di domenica prossima sul campo della W3 in campionato.
Civitavecchia – Vittorini in dribbling
La sblocca il solito Vittorini al 43′, su lancio di Sevieri. Il bomber, al nono centro in campionato, aggancia il pallone, salta due difensori, il portiere e deposita in rete. Nella ripresa il raddoppio dopo 10′, lo sigla Contini con un bel sinistro che si infila sotto la traversa. Gli ospiti, fanalino di coda del girone, non creano mai grattacapi dalle parti di Midio.
Civitavecchia – Il gol di Vittorini
Così nel finale è il difensore Serpieri, subentrato da pochi minuti a Funari, a mettere a segno la rete del 3-0 con un gol di astuzia sugli sviluppi di un corner calciato da Sevieri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY